Cyberpunk 2077: anche Alanah Pearce sarà nel gioco CD Projekt RED

Cyberpunk 2077: anche Alanah Pearce sarà nel gioco CD Projekt RED
di

In attesa di scoprire qualche interessante novità nel Night City Wire di domani pomeriggio, i fan di Cyberpunk 2077 hanno appreso nel corso della serata che anche Alanah "Charalanahzard" Pearce sarà presente nel gioco CD Projekt RED.

L'influencer, presentatrice di podcast e giornalista videoludica di origini australiane ha infatti pubblicato tramite il proprio account Twitter ufficiale uno screenshot del gioco che lascia ben pochi dubbi: la ragazza avrà un NPC nel gioco con le sue fattezze e al quale ha prestato anche la propria voce.

Ecco di seguito il messaggio di Alanah Pearce rivolto ai suoi fan e a quelli di Cyberpunk 2077:

"Ecco un nuovo screenshot di Cyberpunk 2077! Si tratta di me. Sono letteramente nel gioco e sono davvero emozionata di annunciare che ho doppiato un personaggio che ha anche il mio volto."

Non è la prima volta che qualcosa di simile accade in una grossa produzione e circa un anno fa abbiamo assistito alla partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dell'informazione videoludica in Death Stranding. Il titolo Kojima Productions vantava infatti la presenza di Geoff Keighley, Conan O'Brien ed Herman Hulst.

In attesa di scoprire di più sul personaggio di Alanah Pearce, vi ricordiamo che potrete seguire il prossimo Night City Wire in diretta con Sabaku e Falconero domani dalle 17:30 sul canale Twitch di Everyeye.