Cyberpunk 2077: annunciato il nuovo Night City Wire dedicato a Johnny Silverhand

Cyberpunk 2077: annunciato il nuovo Night City Wire dedicato a Johnny Silverhand
di

CD Projekt RED ha annunciato l'imminente trasmissione di un nuovo episodio della serie Night City Wire, questa volta incentrato su Johnny Silverhand e sulle musiche di Cyberpunk 2077.

L'appuntamento è fissato per giovedì 19 novembre alle 18:00 ora italiana, lo studio polacco non ha condiviso ulteriori dettagli limitandosi a ricordare che Johnny Silverhand e la colonna sonora di Cyberpunk 2077 la faranno da padrone in questo nuovo show.

La prossima settimana ne sapremo quindi di più su questo importante aspetto della produzione, ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre, il gioco era inizialmente atteso per il 19 novembre (data scelta forse non a caso come giorno di trasmissione del nuovo Night City Wire) ma è stato rinviato, pur avendo raggiunto la fase Gold. Il team vuole rifinire al meglio alcuni aspetti del progetto e assicurarsi che il gioco giri senza problemi su tutte le piattaforme.

Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X, PS4 PRO e Google Stadia, compatibile sin dal day one con PlayStation 5 e Xbox Series X/S, l'aggiornamento next-gen arriverà invece nel corso del 2021. Recentemente si sono diffuse voci di un nuovo possibile rinvio ma CD Projekt ha smentito confermando che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre in tutto il mondo.