Cyberpunk 2077 sta per arrivare su Xbox Game Pass?

Cyberpunk 2077 sta per arrivare su Xbox Game Pass?
di

Microsoft ha aggiornato Xbox Store svelando in anticipo il peso della patch next-gen di Cyberpunk 2077 ma non solo perchè la casa di Redmond potrebbe aver anticipato anche il debutto del gioco su Game Pass.

Come segnalato da Tom Warren, la scheda di Cyberpunk 2077 riporta la dicitura "Cloud Gaming Enabled with Game Pass Ultimate", cosa che farebbe supporre l'arrivo del gioco nel catalogo di Xbox Game Pass e/o PC Game Pass. Xbox Store oltretutto ha già inserito Cyberpunk 2077 tra i giochi ottimizzati per Xbox Series X/S, confermando che uno degli annunci di oggi riguarderà la patch next-gen.

L'altro annuncio a questo punto potrebbe proprio essere legato al debutto del titolo di CD Projekt RED su Game Pass per dare nuova vita al gioco in contemporanea con l'arrivo dell'aggiornamento. Un sito spagnolo ha invece svelato nelle scorse ore l'esistenza della demo di Cyberpunk 2077 per PS5 e Xbox Series X/S, anche in questo caso potrebbe trattarsi di una mossa per spingere le vendite del gioco completo in concomitanza con l'upgrade su next-gen.

Ne sapremo di più oggi pomeriggio alle 16:00 durante il livestream di CD Projekt RED, vi aspettiamo sul canale Twitch di Everyeye.it per seguire e commentare insieme questo evento che potrebbe segnare la rinascita di Cyberpunk 2077.