CYBERPUNK

Cyberpunk 2077, aspettando le espansioni: CD Projekt riesamina la trama insieme ai fan

Cyberpunk 2077, aspettando le espansioni: CD Projekt riesamina la trama insieme ai fan
di

Riaffacciatosi sui social per interagire con gli appassionati di Cyberpunk 2077, Pawel Sasko di CD Projekt si dice impegnato a riesaminarne la trama ed esorta i fan a contattarlo per fornire delle indicazioni e consigli su quelli che, supponiamo, saranno i futuri DLC del kolossal ruolistico.

Il Lead Quest Designer di CD Projekt RED spiega infatti che "attualmente, io e la mia squadra stiamo lavorando su uno sguardo retrospettivo alle missioni di Cyberpunk 2077. Per questo vogliamo analizzare l'accoglienza dei nostri giocatori: l'obiettivo è quello di migliorarci, identificando cosa ha funzionato, cosa no e perché".

L'esponente del team di sviluppatori impegnato nella realizzazione della trama e delle missioni di Cyberpunk 2077 ribadisce il concetto e si rivolge direttamente agli appassionati per chiedere loro che "potreste aiutarci? Scriveteci cosa vi è rimasto davvero impresso delle Quest di CP2077. C'è stato un personaggio, un contesto di gioco, un arco narrativo, un tema specifico o un evento che vi è rimasto particolarmente impresso? O magari uno stato d'animo, un elemento artistico, una tematica affrontata, una sequenza di gameplay unica, un'idea originale? Davvero, sarebbe fantastico ricevere questi suggerimenti, ci basta anche solo il nome della missione che vi è piaciuta di più. Esamineremo attentamente tutti i dati e i suggerimenti che ci darete, grazie per l'aiuto e per aver giocato a CP2077!".

L'invito rivolto da Sasko a tutti gli emuli di V che hanno completato la campagna principale e le missioni secondarie del GDR sci-fi non fa che riallacciarsi alle dichiarazioni, condivise a inizio settembre dai vertici di CD Projekt, sui 160 sviluppatori impegnati nella prima espansione di Cyberpunk 2077.

Quanto è interessante?
12