Cyberpunk 2077 avrà diversi PNG e compagni di sesso femminile

Cyberpunk 2077 avrà diversi PNG e compagni di sesso femminile
di

L'universo sci-fi di Cyberpunk 2077 sarà ricco di personaggi secondari e di compagni di avventura, come confermano gli stessi autori di CD Projekt rispondendo su Twitter a una domanda postagli da un appassionato che ha chiesto agli autori polacchi se saranno presenti tanti PNG e companion di sesso femminile.

I curatori dei canali social di CD Projekt RED hanno infatti specificato che il netrunner V non sarà il solo ad affrontare le ingiustizie e i poteri corrotti che inquinano la vita degli abitanti di Night City: tra i tanti attori che graviteranno attorno alla figura di V, ad esempio, ritroveremo Jackie, il misterioso guerriero intravisto nel famoso video di gioco dell'agosto del 2018.

Stando a CD Projekt, infatti, "Jackie è uno dei compagni e ci seguirà nel corso di alcune missioni. Ma è solo uno dei pochi. Per rispondere alla tua domanda, quindi, non ci sarà una versione femminile di Jackie, ma di sicuro ci saranno altre compagne che verranno mostrate nel corso del gioco".

Se posta in un contesto narrativo e ruolistico più ampio, la conferma della presenza di diversi PNG e compagni di sesso femminile contribuisce, da sola, ad arricchire sensibilmente la profondità e le sfumature della storia che vivremo interpretando V nella dimensione distopica di Cyberpunk 2077.

Di recente, gli autori polacchi hanno inoltre confermato che il titolo sarà interamente tradotto in italiano, compresi quindi i sottotitoli, i dialoghi e gli infiniti elementi che andranno a comporre l'interfaccia e i menù del nuovo kolossal degli autori di The Witcher 3.

Quanto è interessante?
22