Cyberpunk 2077 avrà gli smembramenti e il combattimento con la Katana

di

Dopo aver diffuso nuovi dettagli sulla mappa di Night City, CD Projekt RED è tornata a parlare della visuale in prima persona e dei combattimento di Cyberpunk 2077, confermando che saranno presenti gli smembramenti e gli scontri all'arma bianca.

"Sono convinto che la visuale in prima persona si adatti perfettamente al mondo di gioco. Cose come gli innesti o ciò che sei, contano davvero nella nostra visione. Il comparto narrativo immergerà fortemente il giocatore in questo universo virtuale, e la cosa sarà resa con grande efficacia anche grazie alla nuova prospettiva." spiega il lead cinematic animator Maciej Pietras.

Proseguendo nell'intervista, Pietras ha aggiunto: "Come abbiamo ribadito in più occasioni, Cyberpunk 2077 si presenta a tutti gli effetti come gioco di ruolo, e non come un semplice FPS. Sparare a qualcuno con il fucile a pompa lo danneggerà visibilmente, ma non abbiamo dimenticato di inserire il classico numero indicatore del danno inflitto. Vi posso dire che abbiamo anche un sistema di smembramento dedicato al combattimento con le katane e in generale con le armi bianche. Qualcosa che renderà gli scontri ravvicinati ancora più brutali."

Cosa ne pensate delle parole di Maciej Pietras? Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è ancora in attesa di una data di lancio, con CD Projekt RED intenzionata a farlo debuttare su PC e sulle console di attuale generazione.