Cyberpunk 2077 avrà quattro tipi di quest: principali, secondarie, minori e "Street Story"

Cyberpunk 2077 avrà quattro tipi di quest: principali, secondarie, minori e 'Street Story'
di

Il Senior Quest Designer di Cyberpunk 2077, Philippe Weber, è stato recentemente protagonista di un'intervista sul Forum di CD Projekt Red: per l'occasione, ha condiviso diverse informazioni interessanti su ciò che ci attende nel gioco.

In particolare, viene reso noto che all'interno dell'universo edificato dalla software house polacca avremo modo di destreggiarci tra quattro differenti tipi di missioni. Ecco i dettagli condivisi in merito da Weber:

  • Main quest/missioni principali: come facilmente intuibile, sono l'insieme di missioni che coinvolgono i personaggi e le tematiche principali e che dovremo necessariamente affrontare per portare a termine il gioco. Nel corso della nostra avventura, avendo Cyberpunk 2077 una struttura non lineare, potremmo tuttavia non incappare in tutte le main quest presenti;
  • Side quest/missioni secondarie: estremamente varie, queste ultime potranno risultare sia estremamente corte sia più ampie di una main quest. Sono state sfruttate dagli sviluppatori per svariate motivazioni, come introdurre particolari tematiche o raccontare una comunità o un luogo particolari;
  • Minor quest/missioni minori: rappresentano delle missioni secondarie particolarmente brevi, a volte della durata di soli pochi minuti. Nonostante ciò, assicura Weber, queste saranno ricche di significato.
  • Street Story: paragonate alle attività di caccia a particolari mostri svolte da Geralt di Rivia, queste sono il "pane quotidiano" di V. Portarle a termine consentirà al vostro personaggio di accrescere la propria "popolarità" all'interno di Night City. Per risolvere queste particolari quest, sottolinea Weber, i giocatori potranno ricorrere a soluzioni creative.
Vi ricordiamo che, proprio recentemente, è stato evidenziato l'impatto delle missioni secondarie sulla trama principale. Inoltre, in occasione del Tokyo Game Show, è stato pubblicato un interessante dietro le quinte di Cyberpunk 2077.
FONTE: PushSquare
Quanto è interessante?
19