Cyberpunk 2077, dalle Badlands a Night City: ecco V nei panni di un Nomade

Cyberpunk 2077, dalle Badlands a Night City: ecco V nei panni di un Nomade
di

Come emerso dalla nostra ultima prova di Cyberpunk 2077, all'inizio dell'avventura i giocatori, oltre a plasmare l'aspetto e il sesso del protagonista V, potranno scegliere anche tre differenti origini per il personaggio - Nomad, Corpo o Street Kid - che influenzeranno il background narrativo e il primo approccio al gioco.

Il V che ha abbracciato la vita da Nomad comincia la sua avventura rubando una macchina nelle Badlands che circondano Night City, luoghi per tono ed estetica ricordano le ambientazioni di Mad Max. Ciò si rifletterà anche nello stile dell'abbigliamento, come dimostrato dalle immagini condivise da CD Projekt RED nelle scorse ore, con un V - sia in versione femminile che maschile - che ha abbracciato la vita da Nomade vestendosi jeans, gilet di pelle e stivali. Le trovate in calce a questa notizia.

Anche la via dello Street Kid comincia nelle Badlands (nel bel mezzo di un furto di un carico misterioso), mentre quella del Corpo (un individuo che ha votato anima e corpo alle multinazionali) ha inizio direttamente a Night City.

Cyberpunk 2077 verrà lanciato il prossimo 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e successivamente anche su Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X. Sulle due console next-gen è previsto l'upgrade gratis dalle versioni PS4 e Xbox One. Avete già visto l'ultimo trailer della storia di Cyberpunk 2077?

Quanto è interessante?
6