Cyberpunk 2077: il cacciatore di taglie Cupido è stato avvistato a Night City

Cyberpunk 2077: il cacciatore di taglie Cupido è stato avvistato a Night City
di

Oggi è San Valentino e molti studi di sviluppo hanno colto l'occasione per celebrare la festa degli innamorati con degli eventi in-game oppure con delle simpatiche iniziative sui social. Ne ha approfittato anche CD Projekt RED, che ci ha presentato la sua versione di Cupido...

Il personaggio immaginato dai ragazzi polacchi, tuttavia, è ben differente dalla tipica rappresentazione del dio dell'amore alla quale siamo abituati. Il Cupido che si aggira nella Night City di Cyberpunk 2077 è un cyborg che di professione fa il cacciatore di taglie. Al posto del classico arco con le frecce, imbraccia un fucile semi-automatico ad alto calibro di colore rosa con tanto di numero 69 impresso sul calcio, che "ha la capacità di riempire i buchi nei cuori delle persone". A quanto pare, questo Cupido non sembra affatto interessato all'amore... Trovate l'artwork in cima a questa notizia. Cosa ve ne pare?

Cyberpunk 2077, ricordiamo, è in sviluppo per le piattaforme dell'attuale generazione ma è ancora privo di una data d'uscita certa. Recentemente, CD Projekt RED ha fatto felici i giocatori italiani annunciando che il titolo sarà interamente doppiato e sottotitolato nella lingua di Dante. Gli sviluppatori hanno inoltre assicurato che il titolo non seguirà le orme di Metro Exodus, e non diventerà un'esclusiva di Epic Games Store su PC. Dopotutto, non potrebbe essere altrimenti: i ragazzi di CD Projekt RED posseggono una propria piattaforma, GOG.com, notevolmente apprezzata dai giocatori.

Quanto è interessante?
18