Cyberpunk 2077: CD Projekt celebra 1 milione di follower su Twitter con artwork e immagini

Cyberpunk 2077: CD Projekt celebra 1 milione di follower su Twitter con artwork e immagini
di

A poco più di due mesi dall'uscita di Cyberpunk 2077, la pagina Twitter ufficiale del GDR sci-fi ha toccato quota 1 milione di follower: per celebrare questo importante traguardo, CD Projekt condivide degli artwork inediti e una suggestiva immagine ingame che mostra le Badlands che circondano Night City.

Il nuovo materiale promozionale proposto dalla software house polacca segue l'annuncio di Cyberpunk x Rockstar Energy Drink, una collaborazione a tema Xbox che coinvolgerà il pubblico nordamericano in una serie di iniziative che passeranno, ad esempio, per un concorso a premi e dei buoni da 1 dollaro da spendere su Xbox Store con l'acquisto di una lattina della nota bibita.

In ragione delle ultime rassicurazioni di CD Projekt sull'assenza di ulteriori posticipi di Cyberpunk 2077, il nuovo kolossal sci-fi degli autori di The Witcher 3 si farà attendere "solo" fino al 19 novembre, con l'uscita del titolo su PC, PS4, Xbox One e successivamente su Google Stadia. Sin dal lancio, il gioco potrà essere fruito anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e S, nonostante l'update grafico e contenutistico della versione nextgen sia previsto per il 2021.

Nel frattempo, vi lasciamo in compagnia dei nuoi artwork e dell'immagine che ritrae V immerso nelle atmosfere delle Badlands: qualora ve lo foste perso, eccovi un nostro approfondimento sulle armi del futuro di Cyberpunk 2077 e sulle loro caratteristiche.

Quanto è interessante?
8
Cyberpunk 2077Cyberpunk 2077Cyberpunk 2077