di

CD Projekt RED ha già confermato la sua presenza all'E3 di Los Angeles, tuttavia al momento non sappiamo se la compagnia si limiterà a mostrare Gwent The Witcher Card Game o se ci sarà spazio anche per l'attesissimo Cyberpunk 2077. A questa domanda (non) risponde Marcin Iwiński, fondatore e CEO della compagnia polacca.

Durante un recente meeting finanziario con gli azionisti, alcuni finanziatori della società hanno chiesto dettagli riguardo la presenza di Cyberpunk 2077 all'E3 2018: a questa domanda, Iwiński non ha voluto (potuto?) rispondere, limitandosi a dichiarare un semplice "No Comment" riguardo il possibile reveal del gioco sul palco della conferenza E3 di Xbox, come si rumoreggia ormai da molti mesi.

Purtroppo la situazione continua a non essere al momento molto chiara, c'è chi ipotizza che Cyberpunk 2077 possa effettivamente essere mostrato durante le conferenze di Microsoft o Sony e chi invece parla di un reveal a porte chiuse per la stampa. Non ci resta che attendere pochissimi giorni per saperne di più...

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
20