Cyberpunk 2077: CD Projekt RED rende omaggio a Mad Max Fury Road svelando un nuovo veicolo

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED rende omaggio a Mad Max Fury Road svelando un nuovo veicolo
di

Per celebrare con stile il quinto anniversario di Mad Max Fury Road, i ragazzi di CD Projekt RED hanno svelato il Reaver, una delle nuove automobili di Cyberpunk 2077 con la quale potremo fare follie per le strade di Night City.

CD Projekt RED ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter una breve clip che mostra un veicolo nero, decorato con decalcomanie turchesi e finiture rosse. Il Reaver è un'automobile costruita e personalizzata dai Wraiths, una delle tante bande presenti a Night City. Come dichiarato dagli stessi sviluppatori il modello è basato su una Quadra Type-66 e vanta quasi 1000 cavalli di potenza. Insomma, se l'auto fosse reale sarebbe paragonabile ad una Ferrari S90 Stradale o ad una Aston Martin Valhalla.

Il tweet richiama poi il motto dei War Boys di Mad Max Fury Road: "You will ride eternal, shiny and chrome". Il Reaver sarà uno dei veicoli presenti in Cyberpunk 2077 e da quanto è possibile capire, grazie alle risposte di CD Projekt RED, sarà completamente utilizzabile durante il gioco.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l'11 giugno è in programma un evento completamente dedicato al colossal sci-fi di CD Projekt RED intitolato Night City Wire e nel quale verranno svelate le ultime novità su Cyberpunk 2077.

FONTE: IGN Nordic
Quanto è interessante?
12