Cyberpunk 2077: CD Projekt ringrazia la community per il supporto

Cyberpunk 2077: CD Projekt ringrazia la community per il supporto
di

I curatori dei canali social di CD Projekt approfittano del tweet numero 2077 del profilo ufficiale di Cyberpunk 2077 per ringraziare tutti gli appassionati che, con il loro supporto, contribuiscono ad alimentare le ambizioni degli sviluppatori polacchi.

"Questo è il nostro 2077° tweet e sarete d'accordo nel pensare che non potevamo lasciarci scappare questa occasione per mandarvi un messaggio speciale", esordisce la lettera aperta di CD Projekt indirizzata a tutti coloro che seguono lo sviluppo di Cyberpunk 2077. "Normalmente saremmo nel personaggio, mandandovi gif divertenti o foto di cybergattini, ma questa volta volevamo fare qualcosa di diverso. Ogni giorno siamo qui con voi a celebrare Cyberpunk, a condividere notizie, a stringere nuove amicizie e darvi informazioni sullo studio".

Secondo quanto spiegato dai ragazzi del team social di CD Projekt, "restare direttamente in contatto significa che possiamo capire meglio chi siete e cosa vi piace dei videogiochi (incluso questo in particolare). Tutto ciò, a sua volta, ci consente di parlare con il team di sviluppo (che legge quotidianamente questo account), in modo tale da restituirvi la giusta immagine di quello che vi attende".

In chiusura di messaggio, gli autori polacchi spiegano che "Cyberpunk 2077 è un videogioco davvero grande, ma lo è anche il compito di comunicarlo a così tante persone meravigliose provenienti da tutto il mondo. Questi 2077 tweet sono stati un viaggio incredibile e illuminante per tutti noi. Grazie per essere una community fantastica".

La lettera aperta indirizzata ai fan di Cyberpunk 2077 segue la pubblicazione della nuova, interessantissima video restrospettiva sullo studio CD Projekt RED commentata dall'attore che ha prestato la sua voce all'iconico personaggio di Geralt di Rivia di The Witcher.

Quanto è interessante?
13