Cyberpunk 2077: CD Prokekt RED svela nuovi dettagli su Evelyn Parker

Cyberpunk 2077: CD Prokekt RED svela nuovi dettagli su Evelyn Parker
di

Tramite dei brevi post sui canali social ufficiali, CD Projekt RED continua a svelare nuove informazioni sui personaggi che avremo modo di conoscere in Cyberpunk 2077 e questa volta tocca alla misteriosa Evelyn Parker.

La donna, che gestisce la doll house che prende il nome di Clouds, sembra avere un ruolo importante nella storia del gioco di ruolo dei creatori di The Witcher 3: Wild Hunt e in qualche modo la sua strada si incrocerà con quella di V.

Ecco di seguito la descrizione ufficiale del personaggio:

"L'astuzia e l'ambizione di Evelyn Parker l'hanno spinta a chiedere sempre più dalla vita.
Inizialmente il suo obiettivo era solo quello di diventare un'attrice professionista ma il suo fiuto per gli affari l'ha portata a lavorare in Clouds, una doll house. Quello che però doveva essere solo uno dei tanti lavori che l'avrebbero portata a raggiungere i suoi obiettivi è diventato il suo nuovo traguardo."

In attesa che gli sviluppatori ci permettano di fare la conoscenza di altri personaggi, vi invitiamo a dare un'occhiata alle nuove informazioni su Judy Alvarez, l'esperta di Braindance dei Mox in Cyberpunk 2077 che abbiamo visto di sfuggita nell'ultimo filmato di gameplay mostrato al Night City Wire dello scorso 25 giugno.

Quanto è interessante?
8
Cyberpunk 2077: CD Prokekt RED svela nuovi dettagli su Evelyn Parker