Cyberpunk 2077 è già primo in classifica su Steam e GOG

Cyberpunk 2077 è già primo in classifica su Steam e GOG
di

Che Cyberpunk 2077 fosse uno dei titoli più attesi dalla community era cosa ben nota già da un po' di tempo, ma dopo la presentazione ufficiale durante la conferenza E3 di Microsoft, che ha mostrato anche l'arrivo a sorpresa di Keanu Reeves, i fan del gioco sono letteralmente impazziti.

Il gameplay mostrato e la presenza dell'attore, oltre alla fiducia incondizionata di cui gode CD Projekt RED, hanno acceso ulteriormente un generale entusiasmo attorno al gioco, che è confermato anche dai numeri: come confermato da Marcin Momot, Global Community Lead della software house.

Momot ha confermato su Twitter che, quando mancano ancora nove mesi all'uscita del gioco, Cyberpunk 2077 è già al primo posto della classifica di vendite, visto l'altissimo numero di pre-order, sia su Steam che su GOG.

Un risultato che non può che far piacere alla software house, che però adesso dovrà sentire ancora maggiormente il peso della responsabilità per consegnare un gioco che soddisfi appieno le aspettative dei fan.

Che ne pensate di questo risultato? Siete tra quelli che hanno già preordinato Cyberpunk 2077? Cosa vi aspettate dall'ultimo titolo degli autori di The Witcher?