Cyberpunk 2077: confermata la presenza di meccaniche stealth

Cyberpunk 2077: confermata la presenza di meccaniche stealth
di

CD Projekt RED è tornata a condividere qualche nuova informazione su Cyberpunk 2077, l'RPG in prima persona su cui la software house di The Witcher si trova attualmente al lavoro. In questa occasione possiamo apprendere maggiori informazioni sui modi in cui potremo affrontare i nostri avversari in-game.

In particolare, viene confermato come all'interno del gioco ci sarà la possibilità di sfruttare alcune meccaniche stealth per cogliere di sorpresa i nemici e farli fuori silenziosamente.

"I nemici non saranno sempre consapevoli della presenza del giocatore. È possibile trarre vantaggio da questo per coglierli di sorpresa, piazzando delle trappole o rilasciando dei virus. Il piano d'attacco è tanto importante quanto la sua esecuzione. Non obblighiamo mai i giocatori a scegliere un particolare stile di combattimento, quindi saranno sempre liberi di utilizzare ciò che riterranno più opportuno in una data circostanza".

Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo gioco di CD Projekt non ha ancora una data di lancio ufficiale. Il titolo si trova nella sua fase pre-Alpha, e la demo mostrata all'E3 2018 girava in 1080p di risoluzione. Quanto è stato mostrato alla fiera losangelina è stato apprezzato e lodato dagli esperti di Digital Foundry. Per maggiori dettagli sull'RPG Sci-Fi vi rimandiamo alla nostra Anteprima.

FONTE: wccftech
Quanto è interessante?
15