di

Recentemente, CD Projekt Red ha condiviso numerose informazioni sulla propria prossima creatura videoludica, ma sembra proprio che la software house avesse ancora qualche sorpresa da svelare al pubblico!

Direttamente dall'account Twitter ufficiale del team di sviluppo di Cyberpunk 2077, apprendiamo infatti una serie di informazioni decisamente interessanti. CD Projekt Red ha infatti confermato che il titolo godrà della presenza di un comparto multiplayer, che è attualmente già in lavorazione presso gli studi di CD Projekt Red, che sta inoltre assumendo personale che possa supportarne la realizzazione.

Un secondo cinguettio, come potete verificare in calce, offre poi ulteriori dettagli sull'argomento. Nel Tweet, CD Projekt RED rende infatti noto il calendario che caratterizzerà l'approdo di Cyerpunk 2077 sul mercato videoludico. Il 16 aprile 2020, data di uscita ufficiale del titolo, i giocatori avranno a disposizione un Cyberpunk 2077 single-player. Alla release, seguirà poi la pubblicazione di diversi DLC gratuiti e di "contenuto single player". Successivamente, il team polacco "inviterà" i videogiocatori a dedicarsi ad un po' di "azione multiplayer". Cosa ne pensate, felici di queste comunicazioni?

Vi ricordiamo che recentemente, CD Projekt Red ha pubblicato un'interessante sequenza di gameplay del titolo, che il nostro Gabriele Carollo ha analizzato in un apposito speciale dedicato al gameplay di Cyberpunk 2077. Inoltre, il team di sviluppo ha recentemente condiviso col pubblico nuove immagini di Cyberpunk 2077.

Quanto è interessante?
26