Cyberpunk 2077 contrasta i crash su PC: disponibile un nuovo Hotfix

Cyberpunk 2077 contrasta i crash su PC: disponibile un nuovo Hotfix
di

Mentre oltre 150 sviluppatori di CD Projekt RED lavorano alla realizzazione della prima espansione di Cyberpunk 2077, proseguono anche le attività di supporto post lancio condotte dalla software house.

A sorpresa, in particolare, il team polacco ha reso ora disponibile un nuovo hotfix per la versione PC del proprio GDR. Presentato tramite i canali ufficiali dedicati a Cyberpunk 2077, l'aggiornamento è disponibile sin da ora per il download e la contestuale installazione.

Obiettivo dell'update è quello di ridurre l'incidenza di crash del gioco su hardware che contano su di un processore più datato, privo del supporto ad AVX. Il nuovo Hotfix interviene sul problema affrontandolo alla radice, con una rimozione di set AVX dagli elementi esecutivi del gioco. Nonostante la pubblicazione dell'update, il GDR non vedrà mutata la propria versione, con la numerazione di Cyberpunk 2077 che si mantiene dunque fedele all'attuale 1.3.

L'ultimo grande aggiornamento dell'opera CD Projekt RED, lo ricordiamo, è andato ad intervenire su di un'ampia selezione di problematiche. Tra interventi di correzione di bug e difetti di performance, la patch 1.3 ha inoltre reso disponibili i primi contenuti aggiuntivi gratuiti. Questi ultimi, tuttavia, saranno solamente i primi di molti, con il team di sviluppo che ha promesso ulteriori DLC di Cyberpunk 2077 in arrivo per il prossimo futuro.