di

Dopo il simpatico scambio di battute con gli autori di Fall Guys, i ragazzi di CD Projekt annunciano la data del secondo Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077, con tante novità su gameplay e contenuti del GDR sci-fi.

Attraverso le pagine dei propri profili social, gli sviluppatori del colosso videoludico polacco comunicano a tutti i futuri Samurai che il prossimo Night City Wire di CP2077 si terrà lunedì 10 agosto alle ore 18:00 italiane.

Lo show organizzato da CD Projekt RED si focalizzerà sull'esperienza ludica che vivremo nei panni del netrunner V. Per l'occasione, gli autori della serie di The Witcher si focalizzeranno sulla ramificazione ruolistica delle missioni e delle molteplici attività secondarie che ci terranno impegnati all'ombra dei grattacieli di Night City, con tutte le conseguenze in termini narrativi e contenutistici che possiamo facilmente immaginare.

L'evento digitale di lunedì pomeriggio fornirà anche delle ulteriori informazioni sulle tipologie di armi utilizzabili, il tutto accompagnato da scene di gioco inedite e dal commento a caldo degli autori europei. Appuntamento al prossimo 10 agosto alle ore 18:00, quindi, per scoprire insieme a noi tutte le sorprese provenienti dal secondo Night City Wire di Cyberpunk 2077.

Quanto è interessante?
15