Cyberpunk 2077, data di uscita senza pace: i rumor si diffondono a pieno ritmo

Cyberpunk 2077, data di uscita senza pace: i rumor si diffondono a pieno ritmo
di

Il più recente rinvio di Cyberpunk 2077 - ora atteso per il prossimo 10 dicembre - ha colto la community videoludica decisamente di sorpresa, anche perché giunto successivamente all'annuncio dell'ingresso del gioco in fase Gold.

All'annuncio della nuova data di uscita non hanno fatto seguito ulteriori comunicazioni da parte di CD Projekt RED, ma gli appassionati sembrano ora essere particolarmente sensibili ad ogni minimo dettaglio della campagna comunicativa del team polacco. La semplice assenza della dicitura "10 dicembre" dalle immagini degli account social ufficiali legati a Cyberpunk 2077 è ad esempio stata sufficiente a scatenare speculazioni su di un possibile ulteriore rinvio. Diversi utenti sostenevano infatti che il dettaglio fosse stato rimosso da CD Projekt RED.

In verità, la nuova indicazione temporale è stata aggiunta proprio di recente, come potete verificare dalle immagini legate all'account Twitter del gioco disponibili in calce a questa news. In questo contesto, invitiamo dunque a prestare particolare cautela nel valutare rumor, indiscrezioni o presunti leak legati a Cyberpunk 2077 e in particolare alla sua data di uscita.

Ricordiamo che la versione PC di Cyberpunk 2077 è già pronta, con CD Projekt RED attualmente al lavoro sulle edizioni console, in particolare sugli hardware current-gen, con Night City in arrivo anche su PlayStation 4 e Xbox One.