Cyberpunk 2077: diamo uno sguardo ai loghi delle gang criminali di Night City

Cyberpunk 2077: diamo uno sguardo ai loghi delle gang criminali di Night City
di

In attesa che il contest sui case PC a tema Cyberpunk 2077 entri nel vivo, i ragazzi di CD Projekt ci conducono per le strade virtuali di Night City per farci ammirare i loghi delle gang criminali del loro attesissimo action ruolistico a mondo aperto.

Le interessanti informazioni snocciolate dagli autori polacchi sulle gang di Night City fanno parte del ricco materiale multimediale prodotto per aiutare i partecipanti al contest "Cyber-up Your PC" a personalizzare i propri case PC aggiungendo elementi stilistici e grafici ispirati agli eventi, ai protagonisti e ai luoghi caratteristici della gigalopoli sci-fi che esploreremo nei panni di V.

Ad accompagnare la pubblicazione di questi loghi troviamo ad esempio una scheda di approfondimento sulle Moxes, una delle tante gang con cui entreremo in contatto nel corso della storia e delle sessioni free roaming di Cyberpunk 2077. Nella scheda, CD Projekt spiega che i Mox si sono "formati nel 2076 dopo la morte di Elizabeth 'Lizzie' Borden, la proprietaria di uno strip club ed ex prostituta che trattava le sue collaboratrici in modo equo e le difendeva dai clienti violenti. I Mox si definiscono 'quelli che proteggono le ragazza e i ragazzi che lavorano', tenendoli a debita distanza dalla violenza e dall'abuso" che imperversa tra i fumosi vicoli al neon di Night City.

Prima di lasciarvi alla galleria immagini, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il 17 settembre su PC, PS4 e Xbox One. La versione Google Stadia uscirà in un secondo momento, mentre per la duplice edizione nextgen per PS5 e Xbox Series X bisognerà attendere almeno fino all'uscita delle prossime console di Sony e Microsoft, prevista indicativamente per la fine del 2020.

Cyberpunk 2077Cyberpunk 2077Cyberpunk 2077Cyberpunk 2077Cyberpunk 2077Cyberpunk 2077Cyberpunk 2077