Cyberpunk 2077: E' ancora troppo presto per sapere come gireranno le versioni PS4 e Xbox

di

Come più volte ribadito, la demo di Cyberpunk 2077 mostrata all'E3 girava su un PC di fascia alta, ma come se la caveranno le versioni per console? A questa domanda prova a rispondere Marcin Iwinski, co-fondatore di CD Projekt RED.

Iwinski fa sapere che "Le console di attuale generazione sono molto potenti, specialmente Xbox One X e PS4 Pro. Faremo del nostro meglio per ottimizzare il gioco ma non posso dirvi esattamente quali livelli potremo raggiungere, è davvero troppo presto. Posso dirvi che il motore è altamente scalabile ma ci stiamo ancora lavorando... la demo dell'E3 era basata su una build reale e girava su un PC High End, faremo di tutto per garantire un comparto tecnico all'altezza anche su console ma su computer il gioco avrà certamente una grafica migliore, voglio dire... è normale, l'hardware viene potenziato continuamente. Ma Cyberpunk 2077 avrà un look grandioso anche su console."

Non ci resta che attendere di saperne di più, ricordiamo che Cyberpunk 2077 è ancora privo di una finestra di lancio, attualmente il gioco è in fase di sviluppo per PC, PS4 e Xbox One ma c'è chi ipotizza un lancio previsto anche su PlayStation 5 e sulla nuova Xbox.

Quanto è interessante?
17