Cyberpunk 2077: anche l'evento Night City Wire è stato rinviato

Cyberpunk 2077: anche l'evento Night City Wire è stato rinviato
di

Seguendo l'esempio di Activision con la Stagione 4 di Call of Duty Warzone e di Sony con l'evento di presentazione dei giochi di PlayStation 5, anche CD Projekt RED ha deciso di posticipare di qualche giorno il Night City Wire con protagonista Cyberpunk 2077.

L'evento dedicato all'atteso gioco della software house polacca non si terrà infatti il prossimo 11 giugno ma il 25 giugno: ciò significa che per scoprire maggiori dettagli sul titolo bisognerà attendere poco più di una settimana extra. Il rinvio, come potete ben immaginare, è dovuto alla difficile situazione che gli Stati Uniti stanno affrontando in seguito all'omicidio di George Floyd e alle proteste che stanno infiammando il paese negli ultimi giorni.

Ecco di seguito il messaggio pubblicato da CD Projekt RED sui canali social ufficiali:

"Abbiamo deciso di posticipare il Night City Wire al 25 giugno. Il nostro obiettivo continua ad essere quello di condividere con voi nuove informazioni su Cyberpunk 2077 ma al momento ci sono tematiche più importanti e complesse che meritano la nostra e la vostra attenzione. Cogliamo l'occasione per ribadire che siamo schierati contro il razzismo, l'intolleranza e la violenza. Black Lives Matter."

Vi ricordiamo che potrete seguire l'evento in nostra compagnia sul canale Twitch di Everyeye, dove al solito saremo pronti a commentarlo in diretta.

Quanto è interessante?
18