CYBERPUNK

Cyberpunk 2077 evolve ancora: Patch 1.31 disponibile su PC, console e Google Stadia

Cyberpunk 2077 evolve ancora: Patch 1.31 disponibile su PC, console e Google Stadia
di

A poco più di una settimana di distanza dalla pubblicazione di uno speciale Hotfix per la versione PC di Cyberpunk 2077, il team di CD Projekt RED ha ora reso disponibile un ulteriore aggiornamento per il suo GDR.

Tramite i canali social ufficiali della software house, apprendiamo infatti della pubblicazione della patch 1.31 di Cyberpunk 2077. Quest'ultima è accessibile fin da ora, con i giocatori che possono procedere al download su tutte le piattaforme supportate dal titolo: PC, PlayStation 4 (e PS5), Xbox One (e Xbox Series X|S) e Google Stadia.

Come già accaduto per gli update precedenti, anche la patch 1.31 si concentra sulla correzione di bug e imperfezioni presenti nel mondo di gioco. Gli interventi vanno ad esempio a migliorare la gestione dell'inventario, al fine di evitare la generazione di cloni del medesimo oggetto, i tempi di ricarica delle armi e l'altezza del salto potenziato di V. CD Projekt RED è inoltre intervenuta sui gradi di difficoltà del gioco, correggendo la velocità di avvistamento del giocatore da parte dei nemici durante le fasi stealth. Sul fronte grafico, l'aggiornamento di Cyberpunk 2077 interviene invece sulla resa della pioggia sulle strade di Night City, peggiorata dopo il lancio dell'update 1.3.

infine, il team di sviluppo afferma di aver provveduto a garantire un migliore impiego della GPU su hardware PlayStation.

Quanto è interessante?
11