Cyberpunk 2077, il fumetto arriva prima del gioco: annunciato Trauma Team!

Cyberpunk 2077, il fumetto arriva prima del gioco: annunciato Trauma Team!
di

Anche se il posticipo dell'uscita di Cyberpunk 2077 costringerà il pubblico ad aspettare sino a novembre per poter testare l'ambizioso GDR, un piccolo antipasto potrebbe rendere meno dura l'attesa.

Il team di sviluppo ha infatti annunciato una collaborazione con la nota casa editrice Dark Horse, pronta a portare le atmosfere di Cyberpunk 2077 all'interno dell'universo a fumetti. A rendere possibile questa interazione multimediale sarà la serie "Cyberpunk 2077: Trauma Team", il cui primo volume sarà pubblicato in data 9 settembre: in calce a questa news potete visionarne la copertina.

Protagonista dell'opera a fumetti è Nadia, assistente paramedico impiegata presso la compagnia privata Trauma Team International. Unica sopravvissuta di una missione di salvataggio conclusasi in tragedia, la donna ha deciso di proseguire la propria attività, accettando un nuovo incarico, che porrà tuttavia sfide ancora più grandi e letali del precedente. Il tandem creativo pronto a dar forma al progetto è di tutto rispetto: troviamo infatti Cullen Bunn (Harrow County, Uncanny X-Men) ai testi e Miguel Varderrama (Giants) ai diesgni.

In chiusura, ricordiamo che la Redazione di Everyeye ha avuto di recente modo di testare il gioco CD Projekt RED: condivideremo le nostre nuove impressioni su Cyberpunk 2077 giovedì 25 giugno, al termine dell'evento Night City Wire.