di

Lo abbiamo visto in tutte le salse nelle ultime settimane. Per anni CD Projekt RED Ci ha mostrato solo ed esclusivamente la versione PC, ma in tempi molto recenti abbiamo finalmente potuto ammirare Cyberpunk 2077 su Xbox Series X e Xbox One prima, e su PS5 e PlayStation 4 Pro poi. Oggi è arrivato il turno di Google Stadia.

Il gigante di Mountain View ha pubblicato sui propri canali ufficiali il gameplay trailer in 4K di Cyberpunk 2077. I più attenti di voi noteranno subito che vengono presentate le stesse scene e il medesimo montaggio del filmato condiviso nei giorni scorsi, e che tra le nostre pagine trovate anche interamente doppiato in italiano. Tuttavia, ci viene anche data l'opportunità di vedere come se la cava Cyberpunk 2077 su Google Stadia, a quanto pare niente male. Come fa notare Tom Warren di The Verge, inoltre, ci conferma che Cyberpunk 2077 su Google Stadia non offrirà il Ray-Tracing: l'unico modo di godere di tale tecnologia tra le strade di Night City fin dal prossimo 10 dicembre, quindi, sarà quello di acquistare la versione PC del gioco, l'unica a supportarla subito al lancio, anche se solo su schede NVIDIA (su AMD arriverà in un secondo momento).

Già che ci siamo, vi ricordiamo della ghiotta offerta proposta da Google. Tutti coloro che preordineranno o acquisteranno Cyberpunk 2077 su Google Stadia entro il 17 dicembre riceveranno gratis Google Stadia Premiere Edition, che include un controller Stadia e un dispositivo Chromecast Ultra.

Quanto è interessante?
8