Cyberpunk 2077 sarà completamente doppiato in Italiano

Cyberpunk 2077 sarà completamente doppiato in Italiano
di

Il nuovo progetto di CD Project Red è fortemente atteso da numerosi videogiocatori. Cyberpunk 2077 manca ancora di una data d'uscita, tuttavia è da poco giunta una notizia che farà sicuramente felice la Community videoludica italiana.

Tramite la pagina Facebook di Cyberpunk 2077 arriva infatti la conferma ufficiale che il Gioco supporterà la lingua italiana. Questo avverrà non solo tramite l'introduzione di sottotitoli, ma anche grazie ad un'opera di doppiaggio del Titolo. Come potete infatti verificare in calce a questa news, rispondendo alla domanda di un utente attivo sul Social Network, la Pagina Facebook di Cyberpunk 2077 ha confermato la notizia. Siamo quindi lieti di riportarvi che la community videoludica italiana potrà godersi il nuovo progetto di CD Projekt Red nella propria lingua madre! Siete felici di questa notizia?

Una notizia sicuramente interessante e positiva, per un titolo che si colloca decisamente tra i prodotti più attesi dalla community dei videogiocatori. Cyberpunk 2077 purtroppo non ha ad ora una data di pubblicazione precisa, e la software house ha più volte confermato al pubblico che il gioco esordirà sul mercato solamente quando "sarà pronto". In Europa Cyberpunk 2077 sarà distribuito da Bandai Namco, già distributore di The Witcher 3 Wild Hunt nel nostro continente, si rinnova così il rapporto tra le due parti, più solido che mai dopo l'inclusione di Geralt in SoulCalibur 6.

Quanto è interessante?
54
Cyberpunk 2077 sarà completamente doppiato in Italiano