Cyberpunk 2077: l'hotfix 1.12 è disponibile su PC, ecco tutte le novità

Cyberpunk 2077: l'hotfix 1.12 è disponibile su PC, ecco tutte le novità
di

È arrivato a sorpresa nel corso di questa mattina l'hotfix 1.12 di Cyberpunk 2077, il quale è stato pubblicato da CD Projekt RED esclusivamente su PC al fine di sistemare alcune gravi problematiche emerse solo di recente.

Non aspettatevi quindi alcun tipo di upgrade per quello che riguarda le prestazioni del gioco o risoluzioni a bug specifici, dal momento che il piccolo aggiornamento ha l'obiettivo di risolvere in maniera definitiva le gravi falle nella sicurezza che esponevano a grossi rischi coloro i quali scaricavano mod da fonti non affidabili. Come confermato infatti dallo stesso team di sviluppo polacco, le mod di Cyberpunk 2077 avevano la possibilità di infettare i PC senza particolari problemi grazie ad una serie di file (compresi i salvataggi) ed eseguire codice non autorizzato. Installando l'hotfix 1.12 di Cyberpunk 2077 è quindi possibile mettere una pezza al problema, così da poter utilizzare le varie mod in circolazione con qualche dubbio in meno.

Ecco di seguito il breve changelog ufficiale con i dettagli sui problemi risolti:

  • Risolto un problema di sovraccarico del buffer
  • Rimosso/rimpiazzato i DLL non-ASLR

Avete già letto del sondaggio che prova a stabilire quanti giocatori di Cyberpunk 2077 hanno chiesto il rimborso? Non dimenticate inoltre di ascoltare il brano diVergent di Venz a tema Cyberpunk 2077, che è online ora su Spotify e YouTube.