Cyberpunk 2077 introduce Brigitte: sarà alla guida della gang dei Voodoo Boys!

Cyberpunk 2077 introduce Brigitte: sarà alla guida della gang dei Voodoo Boys!
di

Col passare delle settimane, il team di CD Projekt Red sta progressivamente ampliando i confini dell'universo narrativo che caratterizzerà l'atteso Cyberpunk 2077.

Dopo averci presentato Sasquatch, leader della gand degli Animals, la software house ha infatti deciso di introdurci un altro dei personaggi che popoleranno le vie di Night City. A fare le dovute presentazioni è l'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077, tramite il cinguettio che potete trovare in calce a questa news. Protagonista di quest'ultimo è la leader di un'altra gang, i Voodoo Boys, le cui azioni saranno ispirate dalla guida della propria leader, Maman Brigitte. All'interno del tweet, possiamo ammirare un primo artwork dedicato al personaggio, accompagnato da una sua breve descrizione. A quanto pare, Maman Brigitte è "misteriosa ed inquietante, persino minacciosa. Persegue i propri obiettivi con un'ambizione ostinata ed impietosa - è molto meglio averla come amica che come avversaria". Si delinea dunque con sempre maggiori dettagli il quadro delle diverse gang che popoleranno il futuristico mondo di Cyberpunk 2077.

In attesa di maggiori informazioni sul mondo di gioco, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile una ricca anteprima di Cyberpunk 2077, realizzata dal nostro Alessandro Bruni in occasione dell'E3 2019. A disposizione dei lettori, vi è inoltre un'intervista con l'Art Director di Cyberpunk 2077: nel corso della fiera losangelina abbiamo infatti avuto modo di incontrare Kasia Redesiuk.

Quanto è interessante?
11