Cyberpunk 2077 sarà interamente sottotitolato e doppiato in italiano

Cyberpunk 2077 sarà interamente sottotitolato e doppiato in italiano
di

Dopo una attesa lunga ben otto anni, Cyberpunk 2077 si appresta finalmente ad arrivare sul mercato. CD Projekt RED ha confermato che il gioco uscirà il 10 dicembre su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia, compatibile sin da subito con PS5 e Xbox Series X/S, aggiornamento next-gen disponibile nel 2021.

Cyberpunk 2077 si preannuncia come un GDR di proporzioni gargantuesche e ricco di attività di affrontare. I distretti di Night City saranno teatro di molteplici avventure, che prenderanno forma sulla base alle decisioni che prenderete durante il gameplay e nel corso delle conversazioni con i personaggi non giocanti.

Se siete arrivati fin qua è perché siete curiosi di sapere se il gioco sarà adattato nella nostra lingua. Siamo felici di confermarvi che sì, Cyberpunk 2077 sarà interamente doppiato e sottotitolato in italiano. Tutto, dalle conversazioni ai sottotitoli, fino ad arrivare ai menu e ai testi dei documenti sparsi per Night City saranno adattati nella lingua italiana. Un assaggio del lavoro svolto potete trovarlo nell'ultimo gameplay trailer di Cyberpunk 2077.

Le buone notizie non finiscono qui... Cyberpunk 2077 offrirà anche il supporto al lip-sync! Grazie ad una tecnologia terze parti messa a punto da Jali Research, che adatta le animazioni dei volti in base all'idioma parlato, il labiale dei personaggi sarà perfettamente sincronizzato con la loro voce, portando il livello di immersività ad un livello superiore.