di

È appena terminato il quarto, ricco episodio di Night City Wire, che ci ha ragguagliato sulle ultime novità in merito all'atteso gioco di ruolo sci-fi Cyberpunk 2077.

La nuova puntata si è concentrata in particolare sui veicoli, che permetteranno al protagonista V di spostarsi rapidamente tra le strade e nella periferia della megalopoli di Night City. Imperdibile, a tal proposito, il trailer di Cyberpunk 2077 'Veicoli dal Futuro', così come l'annuncio dell'accordo con Porsche e l'inclusione di una motocicletta Arch, brand fondato da Keanu Reeves, il cui impegno nel progetto si fa sempre più profondo.

Le novità non sono terminate qui, poiché in coda all'episodio il capo della comunicazione Hollie Bennet ha svelato che la versione Google Stadia di Cyberpunk 2077 uscirà assieme alle altre, ovvero il prossimo 19 novembre. Nessun ritardo, quindi: l'arrivo sul servizio cloud gaming di Mountain View era stato confermato un bel po' di tempo fa, ma fino ad oggi non era mai stato associato ad una data specifica. Il logo di Google Stadia, tra l'altro, campeggia accanto a quelli di PS4, Xbox One e PC in un altro spot di Cyberpunk 2077 fresco di pubblicazione: s'intitola "The Diner", è realizzato in computer grafica, è sottotitolato in italiano e vede un V pronto per lanciarsi nell'azione più sfrenata. Lo trovate in apertura di notizia, buona visione!

Quanto è interessante?
5