Cyberpunk 2077: Lizzy Wizzy in copertina per Cyber Magazine

Cyberpunk 2077: Lizzy Wizzy in copertina per Cyber Magazine
di

La data d'uscita di Cyberpunk 2077 è oramai alle porte e CD Projekt Red ha rilasciato nuove informazioni riguardo il suo ambizioso progetto. A mostrarsi questa volta è Lizzy Wizzy, il personaggio interpretato dalla famosa musicista canadese Grimes, apparso per l'occasione sulla copertina di Cyber Magazine.

Il reveal del personaggio ispirato a Grimes non è tuttavia una novità, dato che l'artista aveva già pubblicato uno screenshot di Lizzy Wizzy su twitter lo scorso dicembre. La cantante è anche entrata nei dettagli della sua storyline nel gioco, a tal proposito vi consigliamo di passare direttamente al prossimo paragrafo se non volete incappare in spoiler riguardanti questo personaggio: "Interpreterò una pop star che si è suicidata sul palco durante un'esibizione e di conseguenza sono dovuti intervenire ed eseguire un intervento d'urgenza e rimpiazzare il suo intero corpo con parti cibernetiche mentre è rimasta morta per circa un'ora. Alla fine ha concluso il concerto come cyborg".

Grimes ha anche partecipato alla composizione della soundtrack di Cyberpunk 2077 e l'apparizione di Lizzy Wizzy sulla copertina della rivista Cyber Magazine è parte della campagna promozionale che accompagnerà il lancio del videogioco. CD Projekt Red ha annunciato anche una collaborazione con Rockstar Energy Drink per promuovere Cyberpunk 2077, che prevede la produzione di lattine in edizione limitata dell'energy drink Rockstar. Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il 19 novembre su Xbox One, PC, PS4 e successivamente su Stadia, PS5 e Xbox Series X. Ne approfittiamo inoltre per segnalarvi che gli sviluppatori hanno confermato che Cyberpunk 2077 non subirà cambiamenti di prezzo legati alla next-gen.

FONTE: gamespot
Quanto è interessante?
11