Cyberpunk 2077, mettete alla prova i vostri gusti grazie a questa mod gastronomica

Cyberpunk 2077, mettete alla prova i vostri gusti grazie a questa mod gastronomica
di

Dopo la pubblicazione del nuovo aggiornamento di Cyberpunk 2077, dedicato all'introduzione del supporto all'NVIDIA DLSS 3, il titolo action di CD Projekt RED ha ricevuto una mod gastronomica molto particolare. Si tratta di 'Immersive Food Vendors', pacchetto che, siamo sicuri, vi metterà l'acquolina in bocca.

Stando a quanto rivelato dall'autore di questo pacchetto non ufficiale, disponibile sul sito di Nexus Mods, Immersive Food Vendors introdurrà delle animazioni nuove di zecca durante la consumazione dei pasti, con la possibilità di gustarsi alcune tra le seguenti pietanze:

  • Sandwich
  • Burger
  • Sushi
  • Frutta (mela)
  • Pudding
  • Hot dog

Questa mod, ha rivelato il creatore, è compatibile con tutti i ristoranti di Night City e introdurrà, tra le altre cose, delle simpatiche interazioni con i gestori del locale.

Nel frattempo, gli sviluppatori polacchi di CD Projekt hanno parlato pubblicamente del lancio travagliato del gioco. È stato in particolare Pawel Sasko, quest designer dello studio, ad ammettere durante una diretta streaming che le critiche dei fan alla linearità di Cyberpunk 2077 sono più che giustificate e che il team avrebbe potuto fare effettivamente di più.

I riflettori sono allora puntati verso Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, DLC a pagamento in arrivo quest'anno su console current-gen e su PC, che a detta degli stessi sviluppatori sarà l'espansione più grande mai realizzata nella storia dello studio.