E3 2019

Cyberpunk 2077 si mostra in nuovi screenshot 4K con Ray Tracing

Cyberpunk 2077 si mostra in nuovi screenshot 4K con Ray Tracing
di

Nel corso della conferenza Microsoft all'E3 2019 e tramite i vari filmati pubblicati, Cyberpunk 2077 non ha ancora avuto l'occasione perfetta per mostrare la potenza bruta del proprio comparto tecnico e, a questo, ci ha appena pensato Nvidia.

Sul sito ufficiale della celebre azienda produttrice di schede video, infatti, sono apparsi due magnifici screenshot che ci mostrano il gioco non solo a risoluzione 4K, ma anche con Ray Tracing in tempo reale. Le immagini ci permettono quindi di avere un piccolo assaggio di come sarà il gioco in versione PC con tutti i dettagli al massimo, a patto che la vostra macchina riesca a reggere il tutto. Nel lungo messaggio non solo viene annunciata la partnership tra CD Projekt RED e Nvidia per massimizzare le prestazioni del gioco sulle GPU della casa verde, ma anche che la demo mostrata a porte chiuse girerà proprio su macchine che montano schede video Nvidia e girerà a 4K con tanto di Ray Tracing. Insomma, sarà uno spettacolo per gli occhi dei fortunati che assisteranno alla presentazione.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che il gioco raggiungerà gli scaffali il prossimo 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC (GOG e Steam). CD Projekt Red ha inoltre ufficializzato che Cyberpunk 2077 sarà doppiato in italiano e all'interno della limited troverete una bellissima statua del netrunner V, protagonista del gioco.

FONTE: nvidia
Quanto è interessante?
13
Cyberpunk 2077Cyberpunk 2077