di

Dai propri profili social, CD Projekt conferma la volontà di realizzare una versione nextgen di Cyberpunk 2077 e, ricollegandosi alle ultime notizie sulle specifiche di Xbox Series X, annuncia che gli utenti che acquisteranno la versione Xbox One del kolossal sci-fi avranno accesso all'update con grafica migliorata.

Su Twitter, i rappresentanti della casa di sviluppo polacca spiegano infatti che "nessun appassionato di videogiochi dovrebbe essere forzato ad acquistare lo stesso titolo due volte o a pagare per degli upgrade. Gli acquirenti di Cyberpunk 2077 per Xbox One riceveranno perciò l'updgrade per la versione Xbox Series X in maniera del tutto gratuita".

Con questo messaggio, CD Projekt non si limita solamente a ribadire di essere al lavoro su di una versione nextgen di Cyberpunk 2077 e la retrocompatibilità del gioco su XSX ma conferma anche la volontà di regalare questo importante update a coloro che acquisteranno il titolo su Xbox One e vorranno proseguire la propria avventura su Xbox Series X. Nel momento in cui scriviamo, non sappiamo però se questa iniziativa sarà riguarderà in esclusiva solo la prossima console di Microsoft e se, al contrario, si estenderà anche alla trasposizione nextgen di Cyberpunk 2077 su PS5. A ogni modo, vi ricordiamo che l'uscita su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia di Cyberpunk 2077 è prevista per il 17 settembre.

Quanto è interessante?
21