Cyberpunk 2077: Night City accoglie Borat con un esilarante video meme

Cyberpunk 2077: Night City accoglie Borat con un esilarante video meme
di

Quasi a voler stemperare la tensione per i problemi di lancio di Cyberpunk 2077 e l'incertezza sull'arrivo dei DLC gratis a inizio 2021, lo youtuber Video Junkiee ha immaginato con un esilarante video meme l'arrivo a Night City di Borat, il buffo personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Il video confezionato dall'appassionato del GDR a mondo aperto targato CD Projekt fonde spezzoni di gameplay e filmati in cinematica di CP2077 a scene riprese dalla commedia di Cohen, sia dal primo capitolo (Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan) che dal recente sequel (Borat - Seguito di Film).

La commistione tra le atmosfere distopiche di Night City e l'atteggiamento stralunato di Borat produce effetti davvero esilaranti, come possiamo intuire ammirando il filmato in calce alla notizia. Nei pochi giorni trascorsi dalla sua pubblicazione, avvenuta il 30 dicembre dello scorso anno, il video dello youtuber ha fatto velocemente il giro della rete, con migliaia di condivisioni sui social e post aperti sui principali forum videoludici.

Lasciamo perciò Borat al suo giro turistico della gigalopoli sci-fi di CD Projekt e vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento su Cyberpunk 2077 con lore e storia di Night City.