Cyberpunk 2077: Night City al suo massimo splendore negli artwork del quartiere Westbrook

Cyberpunk 2077: Night City al suo massimo splendore negli artwork del quartiere Westbrook
di

Il giro turistico di Night City inaugurato dagli autori di CD Projekt con gli artwork del quartiere Watson di Cyberpunk 2077 prosegue con dei nuovi bozzetti preparatori che immortalano, questa volta, le splendide strutture architettoniche del quartiere Westbrook.

Seguendo le indicazioni offerte dagli sviluppatori polacchi attraverso la scheda di approfondimento che accompagna queste immagini, apprendiamo che "Westbrook è considerato da molti il miglior posto in cui vivere e divertirsi a Night City. Se hai un sacco di eddie (in riferimento agli eurodollari, la valuta ingame di CP2077, ndr), saprai come spenderli. Non li hai? Beh, chiedi un prestito e fai finta di essere ricco, anche solo per una notte".

L'area di Night City dominata dalle arcologie futuristiche di Westbrook fornirà perciò molte opportunità di svago al nostro intrepido alter-ego, tra missioni legate alla campagna principale e attività secondarie in cui tuffarsi per evolvere le abilità di V o, più semplicemente, per arricchirsi. A tal riguardo, vi consigliamo di recuperare questo articolo che illustra le diverse icone di Night City intraviste dai giornalisti che hanno assistito e partecipato all'ultimo gameplay di Cyberpunk 2077 con quattro ore di gioco.

Prima di lasciarvi ai bozzetti che trovate in calce alla notizia, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è previsto al lancio per il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One, e successivamente su Google Stadia, PS5 e Xbox Series X.

Quanto è interessante?
6
Cyberpunk 2077Cyberpunk 2077Cyberpunk 2077