Speciale Videogiochi
Non solo Ganados: tutte le bestie di Resident Evil 4 Remake

Sembra che la stagione delle guide turistiche di Cyberpunk 2077 sia purtroppo giunta al termine. La violenza a Night City è ormai alle stelle, grazie al pacchetto di espansione fan-made 'Immersive City', disponibile su PC.
Questa mod, reperibile sul noto sito di Nexus Mods, contribuisce a dare un nuovo volto agli NPC del gioco, fino ad ora fin troppo limitati a livello di interazione col protagonista. Grazie al pack in questione, i pedoni di Night City saranno presentati con diversi livelli di forza e punti salute, diventando finalmente degli avversari degni del miglior netrunner sulla piazza. Immersive City vi consentirà inoltre di acquisire del loot sia dai civili che dalla polizia, ampliando in maniera importante le vostre possibilità di arricchimento.
Di seguito le caratteristiche principali:
Le mod della community stanno contribuendo notevolmente a diversificare l'esperienza di gioco, è indubbio. Tuttavia è l'espansione ufficiale Cyberpunk Phantom Liberty a stuzzicare i fan più di ogni altra cosa. Questo DLC, in arrivo nel corso dell'anno su console di attuale generazione e su PC, introdurrà delle nuovi missioni incentrate sullo spionaggio e, a detta degli stessi sviluppatori, proporrà qualcosa di mai visto prima.
Altri contenuti per Cyberpunk 2077
Che voto dai a: Cyberpunk 2077
Contenuti più Letti