Cyberpunk 2077: Night City prende vita nel video gameplay su PNG e abitanti dei quartieri

di

In coincidenza dell'ultimo evento digitale dedicato a Cyberpunk 2077, gli sviluppatori di CD Projekt hanno mostrato la frenetica vita degli abitanti di Night City, la metropoli fantascientifica che farà da sfondo alle avventure di V e del suo "amico olografico" Johnny Silverhand.

Se nei precedenti approfondimenti la software house polacca si è focalizzata sulla differenziazione dei quartieri di Night City, questa volta CD Projekt RED si focalizza sui personaggi secondari e sugli abitanti che andranno a popolare questo enorme mondo liberamente esplorabile dal nostro alter-ego. Date un'occhiata all'ultimo video e diteci che cosa ne pensate del lavoro svolto dagli autori della serie di The Witcher per "dare un'anima" alla gigalopoli del loro prossimo kolossal sci-fi.

Il lancio di Cyberpunk 2077 è previsto per il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con la versione Google Stadia attesa entro fine anno. A detta di CD Projekt, Cyberpunk 2077 potrà essere giocato su PlayStation 5 e Xbox Series S e X sin dalla commercializzazione delle console nextgen di Sony e Microsoft, nell'attesa di ricevere nel 2021 l'update gratis che introdurrà, presumibilmente, un nuovo sistema di illuminazione e tante migliorie alla grafica accompagnate da ulteriori contenuti.