Cyberpunk 2077: Night City sarà suddivisa in sei distretti

di

CD Projekt è finalmente tornata a mostrare Cyberpunk 2077 in occasione dell'E3 2018. Pur non mostrando pubblicamente sequenze di gameplay e limitandosi ad un cinematic trailer, la software house sta continuando a condividere nuove informazioni sul suo RPG Sci-Fi.

In particolare, i nuovi dettagli giungono direttamente da un opuscolo che hanno potuto ricevere i presenti alla fiera di Los Angeles. Dalla descrizione fornita dal libretto, apprendiamo nuovi dettagli su Night City, ed in particolare sui distretti in cui essa sarà suddivisa.

Esplorando la città potremo spostarci in un totale di sei distretti: City Center, i sobborghi di Heywood, l'area industriale di Santo Domingo, il distretto altolocato di Westbrook, quello di Watson popolato da un ingente quantitativo di immigrati, ed infine Pacifica, controllato dalle gang.

Ricordiamo che, come confermato nelle scorse ore, per esplorare il mondo di gioco di Cyberpunk 2077 non sarà possibile fare utilizzo di auto volanti, ma solo di normali automobili e moto.

Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PS4 e Xbox One. CD Projekt non ha ancora rivelato la data di lancio del suo gioco. La software house polacca ha recentemente parlato delle versioni console, assicurando che saranno all'altezza di quella per PC. Per un approfondimento sull'ambizioso RPG, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.

Quanto è interessante?
22
Cyberpunk 2077: Night City sarà suddivisa in sei distretti