Cyberpunk 2077 non avrà schermate di caricamento in-game

di

Come dichiarato dall'associate design director Kyle Rowley di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 non avrà nessuna schermata di caricamento all'interno del gioco. Night City sarà liberamente esplorabile senza interruzioni.

"Non ci saranno schermate di caricamento dopo l'avvio completo del gioco" spiega associate design director, confermando che in Cyberpunk 2077 potremo esplorare liberamente Night City senza nessuna interruzione dovuta ai caricamenti. Stando alle parole di Kyle Rowley, dunque, avremo la possibilità di entrare negli edifici e di spostarci nei vicoli della città senza nessuna schermata di intermezzo.

Considerando che il nuovo GDR futuristico di CD Projekt RED promette una mappa open world ricca di dettagli, si tratta senza dubbio di una notizia positiva per chi ama esplorare le ambientazioni di gioco senza dover attendere gli eventuali tempi di caricamento.

Parlando invece della demo di Cyberpunk 2077 mostrata a porte chiuse durante l'E3 2018 di Los Angeles, sapevate che si trattava di una vera build del gioco? Ricordiamo inoltre che CD Projekt RED mostrerà nuovamente il gioco in occasione della GamesCom 2018, anche se non è stato specificato se in questo caso la demo verrà mostrata anche al pubblico.

Quanto dovremo attendere per vedere il titolo sul mercato? Stando alle parole di Mike Pondsmith, "non appena il gioco sarà pronto".

Quanto è interessante?
19