Cyberpunk 2077 non sarà giocabile all'E3 2019, lo conferma CD Projekt RED

Cyberpunk 2077 non sarà giocabile all'E3 2019, lo conferma CD Projekt RED
di

Cyberpunk 2077 sarà presente all'E3 2019, come vi abbiamo già raccontato più volte, ma è arrivata una notizia che forse potrebbe raffreddare un attimo gli entusiasmi di chi attende il nuovo gioco di CD Projekt RED, gli autori di The Witcher, con trepidazione.

All'importante manifestazione losangelina infatti non sarà presentata una versione giocabile del gioco, ma semplicemente una presentazione dimostrativa effettuata dagli stessi ragazzi della software house. Lo ha spiegato su Twitter il Community Manager di CD Projekt RED, Marcin Momot:

"Per rispondere a tante domande sul gioco e se o meno Cyberpunk 2077 sarà giocabile all'E3, effettueremo una presentazione del gameplay in un cinema, con il videogame che sarà giocato da noi" si legge nel tweet di Momot.

Il gioco dunque continua a non avere una versione dimostrativa da poter toccare con mano, visto che già l'anno scorso furono mostrate ai media, su appuntamento, delle versioni hands-off, mentre il gameplay vero e proprio fu svelato solamente alla Gamescom, lo scorso agosto.

L'attesa intanto cresce, e l'appuntamento con le dimostrazioni del titolo di CD Projekt RED quest'anno è previsto per l'ala sud dell' LA Convention Center, dall'11 al 13 Giugno, dove speriamo che verrà rivelata perlomeno la finestra, se non la data d'uscita di Cyberpunk 2077.

Nell'attesa, godetevi il nostro speciale con tutte le ultime informazioni su Cyberpunk 2077.