INFORMAZIONI GIOCO
di

Continua ad evolversi il "caso Cyberpunk 2077", con aggiornamenti sulla vicenda che divengono disponibili per il pubblico a ritmo incalzante: ora, CD Projekt RED ha pubblicato un video messaggio di scuse.

Il filmato ha inoltre offerto dettagli concreti su quello che sarà il programma di rinnovamento del GDR nel corso dell'anno. Nello specifico, la software house ha confermato l'arrivo delle due patch correttive di Cyberpunk 2077 a breve, mentre è stato chiarito che l'attesa per la pubblicazione di DLC e upgrade PS5 e Xbox Series X di Cyberpunk 2077 sarà necessario avere una maggiore pazienza. I primi troveranno infatti spazio tra alcuni mesi, mentre l'aggiornamento next-gen resta in programma per una generica seconda metà del 2021.

In coda all'intervento video, tuttavia, CD Projekt RED ha spinto oltre il proprio sguardo, con un'unica frase che non ha mancato di attirare l'attenzione. "Oltre a Cyberpunk, - ha dichiarato il co-fondatore della software house - abbiamo molti piani per il futuro, in merito ai quali vi mostreremo di più quando saremo pronti". Pochissime parole, che in maniera concisa sembrano suggerire che ulteriori progetti stiano già balenando nella mente degli autori di The Witcher 3: Wild Hunt. Per saperne di più, è però probabile che sarà necessario attendere non poco tempo.

Quanto è interessante?
7