E3 2019

Cyberpunk 2077: la nuova demo di gameplay sarà mostrata al PAX West 2019

Cyberpunk 2077: la nuova demo di gameplay sarà mostrata al PAX West 2019
di

I fortunati addetti alla stampa hanno potuto nuovamente provare con mano Cyberpunk 2077, il nuovo titolo ruolistico di CD Projekt RED ambientato nella fascinosa quanto pericolosa Night City.

La casa di sviluppo polacca si è limitata a mostrare pubblicamente il nuovo cinematic trailer del gioco, in cui è stato presentato Keanu Reeves nei panni di Johnny Silverhand (il quale sarà doppiato da Luca Ward nella versione italiana del gioco).

In tanti, però, sono ansiosi di ammirare il titolo in azione, e sono quindi rimasti delusi nell'apprendere che la nuova demo di gioco è stata riservata ai soli incontri a porte chiuse con la stampa. Intervenuto su Twitter, Marcin Momot, global community lead di CD Projekt, ha confermato che il prossimo assaggio di gameplay ci sarà concesso al PAX West di Seattle, previsto dal 30 agosto al 2 settembre.

Ci sarà insomma da aspettare ancora un po', ma nel frattempo potete consultare la nostra nuova Anteprima di Cyberpunk 2077 dopo la prova all'E3 2019 di Los Angeles. Per quanto il titolo sembra poter vantare uno stile estetico ineguagliato ed una caratterizzazione ruolistica di prim'ordine, abbiamo riscontrato qualche sbavatura di natura tecnica e nelle fasi di shooting. Il nuovo titolo di CD Projekt, ricordiamo, è in dirittura d'arrivo su PC, PS4 e Xbox One il 16 aprile 2020.

Quanto è interessante?
18