Cyberpunk 2077: nuovo artwork e commenti su possibili espansioni da CD Projekt Red

Cyberpunk 2077: nuovo artwork e commenti su possibili espansioni da CD Projekt Red
di

Dopo la presentazione di Cyberpunk 2077 al'E3 2019, che ha incluso un'inattesa ma estremamente gradita apparizione di Keanu Reeves sul palco della conferenza Microsoft, il team di sviluppo torna a fornire dettagli sul gioco.

Tramite l'account Twitter ufficiale del titolo, infatti, CD Projeckt Red ha recentemente diffuso diversi artwork del gioco, dedicati ad esempio, alle gang di Night City o al concetto di stile in Cyberpunk 2077. Proprio in riferimento a quest'ultimo ambito, è stata recentemente pubblicata sul social network una nuova immagine dedicata, che potete visionare in allegato al cinguettio presente in calce a questa news. Come nelle precedenti, anche questa è accompagnata da una breve didascalia: "NEOMILITARISM: Il look del conflitto globale e delle corporazioni che si sfidano per il potere. Freddo, affilato e moderno. Fa apparire chiunque come se fosse pronto a lanciarsi dal portellone di un cargo AV e a gettarsi immediatamente in battaglia".

Sempre tramite il social network si è invece iniziato a discutere di possibili espansioni del gioco. Un utente attivo su Twitter ha infatti domandato se CD Projekt Red ha in programma di pubblicare dopo il lancio espansioni simili a quelle rese disponibili per The Witcher 3: Wild Hunt. A rispondere all'interessante quesito è Marcin Momot, Global Community Lead presso la software house. Quest'ultimo, purtroppo, si è tuttavia mantenuto piuttosto sul vago, affermando: "Questa è un'ottima domanda, ma pubblichiamo il gioco prima. :)".

Quanto è interessante?
15