Cyberpunk 2077 passa al vaglio di PEGI ed ESRB: il gioco "sta diventando sempre più bello"

Cyberpunk 2077 passa al vaglio di PEGI ed ESRB: il gioco 'sta diventando sempre più bello'
di

L'ultimo aggiornamento sullo stato di sviluppo di Cyberpunk 2077 ce lo offre Adam Badowski: dal suo profilo Twitter, il Game Director di CD Projekt ha infatti confermato l'invio di una copia di Cyberpunk 2077 agli enti preposti alla certificazione del kolossal sci-fi prima della sua uscita.

Discutendo sui social con i tanti fan della software house polacca che seguono con attenzione il processo di sviluppo di CP2077, l'autore di CD Projekt spiega che "abbiamo appena inviato una copia del gioco alle agenzie di rating in tutto il mondo (PEGI, ESRB e altre). Mentre aspettiamo che il titolo venga valutato, lavoriamo sulla rifinitura del codice, sulla lucidatura degli aspetti tecnici e sui test".

Da Badowski arriva anche un interessante commento sulle migliorie del comparto grafico che interesseranno il titolo e che non sono state ancora mostrate al grande pubblico: "Il gioco sta diventando sempre più bello ogni giorno che passa!".

In attesa di leggere la descrizione dei contenuti maturi nella trama di Cyberpunk 2077 dalla scheda di PEGI ed ESRB, vi ricordiamo che l'ambizioso GDR in soggettiva degli autori di The Witcher 3 è atteso al lancio per il 17 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo arriverà anche su console nextgen come PS5 e Xbox Series X. Nel caso della versione destinata alla prossima piattaforma casalinga di Microsoft, è già stata la funzione Smart Delivery di Cyberpunk 2077 su Xbox Series X con la possibilità di scaricare gratis l'update grafico per chi acquisterà la copia Xbox One.

Quanto è interessante?
12