di

I ragazzi di CD Projekt RED hanno affidato ad uno dei personaggi di Night City il compito di aggiornarci sullo stato dei lavori della patch 1.2 di Cyberpunk 2077, che ci era stata promessa per il mese di febbraio prima di essere rinviata alla seconda metà di marzo.

La reporter di N54 News Gillean Jordan ci ha mostrato alcune delle modifiche che verranno introdotte nel prossimo aggiornamento di Cyberpunk 2077, a partire da un miglioramento delle routine dell'intelligenza artificiale della polizia, che nell'attuale versione del gioco appare spesso dal nulla e immediatamente. Il secondo intervento evidenziato è inerente al modello di guida, uno degli aspetti più criticati, che diventerà più fluido e verrà arricchito da una nuova opzione che permetterà di regolare la sensibilità della sterzata. CD Projekt RED promette inoltre miglioramenti alla fisica delle automobili (i veicoli bloccati sul bordo dei marciapiedi dovrebbero diventare un lontano ricordo) e l'aggiunta di un'opzione che impedisce l'esecuzione della schivata con il doppio tocco dei pulsanti di movimento (azione che crea parecchi grattacapi ai giocatori PC che usano la tastiera).

Nei video allegati a questa notizia trovate un'anteprima delle modifiche che verranno introdotte con la patch 1.2 di Cyberpunk 2077. CD Projekt RED, tuttavia, non ha comunicato la data d'uscita dell'aggiornamento, ancora atteso per una generica seconda metà del mese di marzo.

Quanto è interessante?
19