Cyberpunk 2077: la patch 1.3 è disponibile ora con i primi tre DLC gratis

Cyberpunk 2077: la patch 1.3 è disponibile ora con i primi tre DLC gratis
di

La software house di stanza in Polonia ha tenuto fede alla promessa di rendere presto disponibile la patch 1.3 di Cyberpunk 2077: l'aggiornamento è infatti ora disponibile.

A renderlo noto è la stessa CD Projekt RED, tramite il cinguettio che potete visionare direttamente in calce a questa news. L'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 comunica infatti che la patch 1.3 del GDR è ora accessibile per tutti i giocatori, con il download attivabile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia (oltre che ovviamente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, per la fruizione del gioco in retrocompatibilità).

Con il comunicato, il team polacco non ha offerto ulteriori dettagli: tutte le informazioni relative ai contenuti dell'aggiornamento 1.3 di Cyberpunk 2077 erano infatti state diffuse da CD Projekt RED già nel corso della giornata di ieri. Ricordiamo dunque che tra le novità più interessanti trova sicuramente spazio il lancio dei primi DLC gratuiti del titolo. Spazio inoltre ad una rassegna decisamente vasta di interventi correttivi, che vanno a potenziare stabilità e performance dell'open world su tutti gli hardware. Visto l'ampio numero di modifiche apportate, suggeriamo ai viaggiatori di Night City di consultare eventualmente il change log integrale della patch 1.3 di Cyberpunk 2077.