Cyberpunk 2077, patch 1.52 disponibile a sorpresa: il gioco si aggiorna su PC e console

Cyberpunk 2077, patch 1.52 disponibile a sorpresa: il gioco si aggiorna su PC e console
di

Mentre prosegue lo sviluppo dell'espansione di Cyberpunk 2077 in REDengine, i videogiocatori nei panni di V possono procedere con il download di un nuovo aggiornamento.

Il team di CD Projekt RED ha infatti reso disponibile a sorpresa una nuova patch per la propria epopea videoludica. Già a portata di download su PC e console, l'update 1.52 propone dimensioni differenti a seconda della piattaforma di riferimento. Nello specifico:

  • PlayStation 4/PlayStation 5: il nuovo aggiornamento ha un peso di circa 6 GB;
  • Xbox One/Xbox Series X|S: il nuovo aggiornamento ha un peso di circa 25 GB;
  • PC: il nuovo aggiornamento ha un peso di circa 7 GB;
Questo nuovo aggiornamento, pubblicato quest'oggi - martedì 22 marzo -, presenta dunque dimensioni di rilievo, in particolare sulle console di casa Microsoft. Al momento, tuttavia, CD Projekt non ha offerto dettagli specifici in merito a quelli che sono i contenuti proposti dalla patch 1.52 di Cyberpunk 2077. In attesa delle note ufficiali della software house, sembra che l'aggiornamento abbia offerto un contributo all'implementazione di molteplici fix, relativi a gameplay, UI e progressione nelle quest di Night City.

Stando alle prime analisi della versione PC della patch, sembra inoltre che l'update 1.52 abbia introdotto il supporto ufficiale per Cyberpunk 2077 su Steam Deck.