Cyberpunk 2077 su PC: in arrivo i requisiti di sistema per 4K e Ray Tracing

Cyberpunk 2077 su PC: in arrivo i requisiti di sistema per 4K e Ray Tracing
di

Qualche giorno fa, in occasione dell'ultimo Night City Wire, CD Projekt RED ha diffuso le prime informazioni sui requisiti di sistema della versione PC di Cyberpunk 2077, lasciando però aperte molte domande per i possessori di monitor 4K e schede grafiche con supporto al Ray Tracing.

L'elenco pubblicato dal team polacco si riferisce esclusivamente ai requisiti minimi e consigliati, senza riferimenti al target di risoluzione e framerate con ciascuna delle configurazioni citate. Stando alle parole di Marcin Momot, global community lead di CD Projekt RED, per conoscere questo genere di informazioni bisognerà attendere ancora un po'.

Ecco di seguito le parole di Momot, che ha risposto ad un fan su Twitter in merito alla questione:

"Vi ascoltiamo e proveremo a pubblicare le configurazioni consigliate per giocare a 4K e per utilizzare il Ray Tracing, ma lo faremo in prossimità del lancio."

È molto probabile che la decisione di rinviare almeno per il momento la diffusione di informazioni troppo specifiche su questo aspetto del gioco sia dovuta al fatto che sia ancora tutto in divenire e che anche poche settimane potrebbero portare ad un'ulteriore ottimizzazione del gioco che consentirà a CD Projekt RED di fornire ai propri fan informazioni più specifiche.

Avete già letto il nostro speciale sulla storia di Night City, la città che farà da sfondo alle vicende narrate in Cyberpunk 2077?

Quanto è interessante?
7